Blog

HomeNews«La nouvelle collection des vins Giannattasio»

«La nouvelle collection des vins Giannattasio»

«La nouvelle collection des vins Giannattasio» da Biocantina Giannattasio è un’idea progettuale nata con la voglia di sviluppare uno stile di vini biologici da vitigni autoctoni che nella sua ampiezza e completezza riecheggiasse, enfatizzandole al meglio, le note prevalenti di quelli da noi considerati gli ingredienti primari nella generale realizzazione di valore e nella specifica produzione di Vini ricchi di struttura e complessità.

Un unicum particolare in cui dedizione, determinazione, qualità, selezione, passione, amore possano ritenersi gli strumenti primari di lavori.

«La nouvelle collection des vins Giannattasio» nasce e si sviluppa come tributo per tutte le donne, un tributo alla loro forza, personalità, eleganza e austerità.
Donne dal tratto mediterraneo, famoso, elegante, impulsivo e misterioso; tratto conosciuto per il suo carattere, sua eccentricità, intraprendenza. Donne la cui vita è stata coinvolta in situazioni differenti, complesse e meravigliose, in cui legenda, fantasia, realtà, bellezza si sono fuse tra loro ed in cui gli eventi hanno poi avuto il sopravvento.

previousnext

No Comments

POST A COMMENT